Lega di serie B, Sagramola (Brescia) candidato alla presidenza?

Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Brescia Calcio, potrebbe essere il prossimo presidente della Lega di Serie B

1
Rinaldo Sagramola, attuale amministratore delegato del Brescia Calcio
Rinaldo Sagramola, attuale amministratore delegato del Brescia Calcio

Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Brescia Calcio, potrebbe essere il prossimo presidente della Lega di Serie B. Un colpo a sorpresa, che – secondo le indiscrezioni – sarebbe il frutto delle strategie del presidente della Lazio e patron della Salernitana Lotito.

Lotito, infatti, avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di candidarsi in prima persona per la conferma. Ma secondo le indiscrezioni – riportate da Calcioefinanza – il numero uno della Lazio potrebbe anche affidarsi a un uomo di fiducia, Sagramola appunto.

Sabato il momento della verità. Non è da escludere, secondo i rumors, nemmeno il ritorno in campo di Andrea Abodi, che si era dimesso meno di un mese fa prima di essere sconfitto alle elezioni federali.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome