Brescia, i possibili temporali fermano le limitazioni al traffico

Vista la conferma della previsione di forti perturbazioni in arrivo per le prossime ore, il Comune di Brescia ha deciso di sospendere i provvedimenti limitativi al traffico da giovedì 23 marzo

0

“Vista la conferma della previsione di forti perturbazioni in arrivo per le prossime ore, il Comune di Brescia ha deciso di sospendere i provvedimenti limitativi al traffico da giovedì 23 marzo”. Ad affermarlo è una brevissima nota inviata nel pomeriggio di oggi da Palazzo Loggia.

I continui sforamenti avevano spinto la Loggia a stabilire alcuni vincoli alla circolazione dalla giornata di oggi. I blocchi riguardavano in particolare le automobili euro 3. Ma anche i fuochi in luogo pubblico. Per questo rischiavano di avere un effetto sul tradizionale rogo della vecchia in programma il giovedì grasso di metà Quaresima, ovvero domani. Il rogo è salvo dunque. O meglio: rimane a rischio a causa della pioggia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome