Nonna pericolo pubblico: guidava a 67 anni senza patente e senza assicurazione

Una 60enne italiana fermata dalla Polizia: guidava senza assicurazione e senza patente. Per lei sequestro del mezzo e 6.700 euro di multa

0
Nonna alla guida
Nonna alla guida
Bsnews whatsapp

Lo stupore degli agenti, quando hanno effettuato il controllo, è stato grande. Alla guida, infatti, non c’era un malvivente, bensì una pacifica signora bresciana di 67 anni. La sua auto era stata filmata a Sirmione dalle telecamere intelligenti, che avevano segnalato l’assenza di una assicurazione valida. Nella frazione di Lugana, quindi, una pattuglia della Polizia locale l’ha fermata. E lei ha rivelato la verità senza esitazione.

La patente non l’aveva mai conseguita, anche se aveva imparato a guidare fin da giovane ed era (pare) un’ottima autista. Ma quel giorno voleva comunque andare a far visita al marito scomparso lo scorso anno al cimitero. Purtroppo per lei non è riuscita nell’intento: gli agenti hanno dovuto sequestrare il veicolo perché privo di assicurazione e multarla 6.700 euro. Niente denuncia, perché è stato recentemente depenalizzato il reato.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI