Lunedì al Sociale lo scrittore Massimo Carlotto mette in scena la mafia

0
Lo scrittore Massimo Carlotto
Lo scrittore Massimo Carlotto, da Wikipedia

Il Comune di Brescia organizza un ciclo di incontri dedicati alla prevenzione e al contrasto del crimine organizzato. Lunedì 27 marzo alle 21 al Teatro Sociale si terrà la rappresentazione “Crime Story” di Massimo Carlotto, un crudo racconto della penetrazione delle mafie nella nostra società. La pièce fa da sfondo a un appassionante giallo di Carlotto in cui lo scrittore dialoga tra realtà e finzione con Toni, un pentito. L’evento è a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili. I biglietti potranno essere ritirati alla biglietteria del Teatro Sociale prima dello spettacolo, a partire dalle 16.

L’evento fa parte del progetto “Dalla Mafia alla Libertà”, iniziativa del Comune di Brescia, realizzata con la collaborazione del settore di sicurezza urbana della Polizia Locale, del Comitato Legalità e Sicurezza, della Questura di Brescia e della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.

Interverrà il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome