Pedrini torna sul palco con Renga? L’ex compagno dei Timoria smentisce

0
Il cantante e chitarrista bresciano Omar Pedrini - www.bsnews.it
Il cantante e chitarrista bresciano Omar Pedrini - www.bsnews.it

Omar Pedrini “al fianco di Francesco Renga”. Questo è quanto si legge nel titolo di un comunicato arrivato questa mattina alla redazione di BsNews, che non fornisce altri dettagli sulla collaborazione. Anche se il nome dell’ex voce dei Timoria non viene citato nemmeno una volta nella locandina e nel testo.

Questo è lo screenshot del suggestivo titolo della nota inviata dalla Campania (e non dall’ufficio stampa di Pedrini):

Di certo mercoledì prossimo, dalle 22, Pedrini sarà protagonista di un concerto a Vallo della Lucania nel quale ripercorrerà quella che è stata la sua carriera, partendo dagli esordi con i Timoria, per arrivare a quelli che sono stati i suoi lavori da solista, come “Che ci vado a fare a Londra?”.

Ma la reunion non ci sarà. Con una nota arrivata in serata alla redazione di BsNews, infatti, “l’ufficio stampa di Francesco Renga smentisce la presenza dell’artista in Lucania il prossimo 29 marzo”. Con buona pace di tutte le migliaia di fan degli ex Timoria che avrebbero voluto rivedere i loro idoli sul palco insieme.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome