La vecchia che brucia è Donald Trump, polemica a Brescia

E' polemica per il tradizionale rogo di giovedì: la vecchia aveva diversi elementi che evocavano il presidente americano Donald Trump

0
Il rogo della vecchia al Carmine di Brescia nella foto di Roberto Toffoli, www.bsnews.it
Il rogo della vecchia al Carmine di Brescia nella foto di Roberto Toffoli, www.bsnews.it

E’ polemica, a Brescia, per il tradizionale rogo della vecchia avvenuto giovedì. L’iniziativa promossa dal gruppo di Noalter al Carmine, infatti, aveva diversi elementi che evocavano il presidente americano Donald Trump e per questo ha suscitato le ire di parte del centrodestra.

“La solita pagliaccia della sinistra”, ha attaccato su Facebook l’esponente di Forza Italia Roberto Toffoli, “Cosa c’entra la tradizione di bruciare la vecchia con il Presidente Trump o gli USA? A me sembra solo un voler sfruttare, in chiave politica scadente, una tradizione secolare se non millenaria, addirittura preistorica ed in ogni caso precristiana. Mi chiedo chi abbia organizzato questa pagliacciata in via Nino Bixio e chi avrebbe dovuto vigilare dove era”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome