Andrea Faoro, i funerali si terranno mercoledì alle 15

Si terranno mercoledì - dalle 15, nel Duomo di Chiari - i funerali di Andrea Faoro, il 17enne vittima di un incidente mentre stava percorrendo con il suo kayac il torrente Sermenza, a monte dell’abitato di Boccioleto (Vercelli).

0
Andrea Faoro, il 17enne di Chiari con l'amato kayac
Andrea Faoro, il 17enne di Chiari con l'amato kayac

Si terranno mercoledì – dalle 15, nel Duomo di Chiari – i funerali di Andrea Faoro, il 17enne vittima di un tragico incidente mentre stava percorrendo con il suo kayac il torrente Sermenza, a monte dell’abitato di Boccioleto (Vercelli).

Il corpo del giovane è arrivato a Chiari (nell’abitazione di via Rudiano 72) nel pomeriggio di domenica. La veglia, invece, si terrà martedì alle 20.

Andrea frequentava un istituto tecnico ed era una giovane promessa del kayac, che praticava con l’associazione River Tribe. Una passione che gli è costata cara. A piangerlo i genitori, il fratello minore, i compagni di classe e molti giovani clarensi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome