Quattro comunità della Bassa in lutto: oggi i funerali di don Tarcisio Fiammetti

0
Quattro comunità della bassa piangono la scomparsa di don Tarcisio Fiammetti - www.bsnews.it
Quattro comunità della bassa piangono la scomparsa di don Tarcisio Fiammetti - www.bsnews.it

Sono giorni di lutto e tristezza per le comunità cristiane di Bargnano, Corzano, Frontignano e Meano dopo la morte di don Tarcisio Fiammetti, il sacerdote che da più di sei anni si occupava delle quattro parrocchie della Bassa.

Fiammetti è nato a Pompiano nel ’55 e venne ordinato sacerdote nel 1988. Cappellano alla clinica San Camillo, è poi stato a Cellatica, Roncadelle e a Berlinghetto. Infine, nel 2011, il trasferimento nella Bassa.

La salma è stata esposta a Corzano, nella chiesa di San Martino, dove numerosi fedeli si sono recati per fare visita. I funerali saranno celebrati oggi alle 15:30 da monsignor Monari, sempre a Corzano, nel pomeriggio di lunedì e don Fiammetti verrà poi sepolto a Pompiano.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome