Montichiari, paura lungo la strada: prostituta lancia pietre alle auto

0

Una 43enne di origine nigeriana è stata fermata dalla polizia locale di Montichiari lungo via Mantova (una strada che porta al centro del paese) e portata poi nel reparto di psichiatria presente all’interno dell’ospedale della città della bassa.

La donna, una prostituta che staziona sulle strade di Mazzano, è stata colpita da un improvviso raptus e si è messa a scagliare delle pietre colpendo un passante e rompendo i vetri di un’automobile che sopraggiungeva in quei precisi istanti.

Il passante ferito è poi stato medicato in ospedale, mentre la donna è stata ricoverata in psichiatria. Ancora da chiarire le cause che hanno portato a questo gesto improvviso e che ha causato molta paura.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome