Muore contro una fontana provando la moto del figlio

0

E’ morto provando la nuova moto del figlio. Adriano Carè, 54 anni operaio, è morto lunedì sera a Bagolino dove abitava con la famiglia per un tragico incidente: secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe uscito in strada per provare la nuova moto acquistata dal figlio. Forse ha perso il controllo del mezzo, o forse ha avuto un malore quando era in sella. L’uomo si è così schiantato rovinosamente contro una fontana che costeggia la strada.

Una di quelle grandi fontane che un tempo fungevano da lavatoio. Adriano Carè è morto sul colpo e inutili sono stati i tentativi di rianimarlo da parte del personale di soccorso giunto sul posto. La moto da trial è stata posta sotto sequestro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome