Giovedì sera in città si parla di bullismo e cyberbullismo

Giovedì 30 marzo a partire dalle 20.30 avrà luogo, alla scuola secondaria di primo grado Lana, l’undicesimo appuntamento del progetto “Bullismo e cyberbullismo raccontati a studenti e genitori”.

0

Giovedì 30 marzo a partire dalle 20.30 avrà luogo, alla scuola secondaria di primo grado Lana, l’undicesimo appuntamento del progetto “Bullismo e cyberbullismo raccontati a studenti e genitori”. Durante l’incontro che prevede la presenza dei genitori, si svolgerà una rappresentazione teatrale di Biagio Vinella, interverrà la psicologa Franca Pagni e sarà analizzato il fenomeno del bullismo negli spogliatoi, grazie alla presenza di esperti della società Feralpisalò.

Il programma del progetto, che si concluderà alla fine di aprile, è organizzato e promosso dall’assessorato alla Scuola del Comune di Brescia e prevede rappresentazioni teatrali, incontri con psicologi e interventi di diverse personalità che si occupano, a vario titolo, di bullismo e cyberbullismo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome