Dirigente firma il bando che lo assume, in Loggia arriva l’inviato delle Iene

Un inviato della trasmissione televisiva Le Iene in Loggia per il caso del bando di concorso vinto dal dirigente che l'aveva firmato

1
Le Iene, su Italia 1
Le Iene, su Italia 1

Si fa sempre più grande il clamore mediatico attorno al caso del concorso bandito dal dirigente di Palazzo Loggia e vinto dallo stesso dirigente che l’ha firmato. A sollevare il problema era stato il consigliere comunale del Movimento 5 stelle Laura Gamba, che ha anche depositato un’interrogazione sul punto (se ne discuterà giovedì in aula).

Secondo quanto riferito da diversi testimoni, questa mattina in Loggia si sarebbe presentato un visitatore davvero particolare: due inviati della popolarissima trasmissione televisiva di Italia 1 Le Iene (che già negli ultimi giorni si è occupata di Brescia altre volte). Gli inviati Marco Fubini e Dino Giarrusso avrebbero quindi chiesto di incontrare il dirigente in questione e il sindaco per discutere del bando delle polemiche. Un servizio che potrebbe andare in onda già domani sera.

“Il capo del personale ha firmato un bando per l’assunzione di un capo del personale, poi ha partecipato allo stesso bando e lo ha vinto. Sembra uno scherzo, invece è tutto vero. Qui il conflitto di interessi è oltre, proiettato nello spazio”, aveva scritto Laura Gamba nel comunicato stampa che annunciava il caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome