Adro, nel frigorifero 7 chili di droga: arrestata una 49enne italiana

La Polizia nei giorni scorsi ha arrestato una 49enne italiana residente ad Adro: nella sua abitazione sono stati trovati circa 7 kg di hashish

0
Droga sequestrata dalla Polizia di Brescia (hashish)
Droga sequestrata dalla Polizia di Brescia (hashish)

Qualcuno aveva segnalato un anomalo andirivieni nella sua abitazione. E dal controllo è emerso che non i visitatori non erano certo amici in visita. La Polizia, infatti – secondo quanto afferma un comunicato della Questura – nei giorni scorsi ha “arrestato” una 49enne italiana residente ad Adro: nella sua abitazione sono stati trovati circa 7 kg di hashish, alcuni grammi di marjuana ed un bilancino di precisione. La donna, peraltro, non era nuova del settore: in passato era già stata condannata per reati specifici. All’arrivo degli agenti la 49enne ha dichiarato di essere solo una consumatrice. Ma in cantina non c’erano solo bottiglie di vino o salumi: nel frigorifero, infatti, era stipata la droga.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome