Il meteo di giovedì 30 marzo a Brescia e provincia

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di generale stabilità con cieli sempre sereni. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Lombardia

Cieli generalmente sereni con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su gran parte della regione, salvo dei locali addensamenti sui settori alpini, ma con tempo asciutto. Sereno in serata ed in nottata, eccetto qualche nube in più sulle Alpi sempre con tempo stabile.

Italia

Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord Italia per tutto l’arco della giornata, eccetto dell’innocua nuvolosità sparsa soprattutto sull’arco alpino. Giornata all’insegna della generale stabilità con sole prevalente sulle regioni centrali della nostra Penisola sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili addensamenti anche compatti specie nelle prime ore del giorno e poi in nottata sulle alte pianure toscane ma senza fenomeni.
Tempo prevalentemente stabile al Sud sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari con cieli sereni su tutti i settori eccetto qualche nube anche consistente soprattutto sulle coste tirreniche di Sicilia e Calabria come sulle loro zone interne. Temperature minime in generale aumento come anche i valori massimi, salvo che sulle regioni settentrionali dove queste ultime tenderanno a calare leggermente.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome