Domenica a Bagnolo incontro con la poetessa Eliana Vinciguerra

Domenica 2 aprile ore 16 la Galleria L’Altra Arte di Delfina Platto e Daniela Braga avrà come protagonista la scrittrice Eliana Vinciguerra.

0
Bagnolo Mella, sede dell'Altra arte di Delfina Platto e Daniela Braga (associazione culturale e galleria d'arte)

Domenica 2 aprile ore 16 la Galleria L’Altra Arte di Delfina Platto e Daniela Braga avrà come protagonista la scrittrice Eliana Vinciguerra. Una passione per la scrittura che la accompagna da sempre, la Vinciguerra cha presentato le sue opere in diverse rassegne e collaborato con diverse radio locali (Radio Vera-Radio Bruno, radio Brescia, Radio Luna, Radio Antenna Est).

L’evento saraperto dalle danzatrici del Gruppo E20 D’Arte per poi dare il via alle presentazioni delle raccolte di poesie “Gocce d’Anima” e “Con animo bambino”. A introdurrla Ilaria Celestini e Paola Cominotti. Un’iniziativa patrocinata dalla Città di Bagnolo Mella, che vedrà presente all’evento il Sindaco Cristina Almici.

L’entrata in via Nazario Sauro 20/22, Bagnolo Mella è libera.

Per informazioni contattare: [email protected]

La locandida dell'evento con la presentazione dei libri di Eliana Vinciguerra, a L'Altra arte di Bagnolo Mella
La locandida dell’evento con la presentazione dei libri di Eliana Vinciguerra, a L’Altra arte di Bagnolo Mella
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome