Pd, il ministro Orlando arriva a Brescia giovedì 6 aprile

Tappa a Brescia per il tour congressuale del ministro Andrea Orlando, candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico contro Matteo Renzi e Michele Emiliano. L'appuntamento è per giovedì 6 aprile alle 21, all'istituto Artigianelli di via Piamarta.

0
Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd.
Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd.
Bsnews whatsapp

Tappa a Brescia per il tour congressuale del ministro Andrea Orlando, candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico contro Matteo Renzi e Michele Emiliano. L’appuntamento è per giovedì 6 aprile alle 21, all’istituto Artigianelli di via Piamarta.

Andrea Orlando (da non confondere con il segretario provinciale del Pd Michele Orlando, renziano) ha 48 anni ed è l’attuale ministro della Giustizia. Nel partito rappresenta la corrente dei cosiddetti “giovani turchi” (che evoca esperienze politiche italiane, ma prima di tutto mediterranee).

A livello nazionale Orlando è accreditato di circa un terzo dei consensi. La stessa percentuale ottenuta fino ad oggi nella ventina di congressi (riservati agli iscritti) che si sono svolti nel Bresciano, con roccaforte a Rovato.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI