Pd, il ministro Orlando arriva a Brescia giovedì 6 aprile

Tappa a Brescia per il tour congressuale del ministro Andrea Orlando, candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico contro Matteo Renzi e Michele Emiliano. L'appuntamento è per giovedì 6 aprile alle 21, all'istituto Artigianelli di via Piamarta.

0
Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd.
Andrea Orlando, candidato alla segreteria del Pd.

Tappa a Brescia per il tour congressuale del ministro Andrea Orlando, candidato alla segreteria nazionale del Partito democratico contro Matteo Renzi e Michele Emiliano. L’appuntamento è per giovedì 6 aprile alle 21, all’istituto Artigianelli di via Piamarta.

Andrea Orlando (da non confondere con il segretario provinciale del Pd Michele Orlando, renziano) ha 48 anni ed è l’attuale ministro della Giustizia. Nel partito rappresenta la corrente dei cosiddetti “giovani turchi” (che evoca esperienze politiche italiane, ma prima di tutto mediterranee).

A livello nazionale Orlando è accreditato di circa un terzo dei consensi. La stessa percentuale ottenuta fino ad oggi nella ventina di congressi (riservati agli iscritti) che si sono svolti nel Bresciano, con roccaforte a Rovato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome