Bit Turismo 2017, il Franciacorta Outlet Village c’è

0
Outlet Franciacorta, shopping a Rodengo Saiano
L'Outlet Franciacorta di Rodengo Saiano (foto ufficiale)
Bsnews whatsapp

Con oltre 1.500 Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.000 aziende partecipanti e oltre 60.000 visitatori professionali attesi, l’edizione 2017 di BIT la Borsa Internazionale del Turismo è alle porte. La fiera internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori e appassionati di viaggi si svolgerà a Milano da domenica 2 a martedì 4 aprile 2017. BIT è un’esperienza importante anche per Land of Fashion (PAD.4 STAND C24) che partecipa attivamente a questa edizione con un’offerta unica di shopping experience che coinvolge tutta l’Italia, dal Friuli alla Puglia: una collezione di cinque shopping destination che ancora una volta, dopo Berlino, diventano parte di un evento fieristico unico. In questo contesto Franciacorta Outlet Village si inserisce con un’offerta turistica che racconta un territorio prestigioso: la Franciaciacorta, famosa terra di vini dove nascono i migliori sparkling wine d’Italia. Franciacorta Outlet Village sceglie non solo di offrire un’esperienza irripetibile di shopping con 160 store e brand internazionali ma racconta la propria tradizione vitivinicola partecipando attivamente alla valorizzazione delle tradizioni della propria terra. Ogni giorno infatti un tour guidato parte dal Village alla scoperta di una delle prestigiose cantine della Franciacorta.

Allo stesso modo Mantova Outlet Village è porta d’accesso alla città dei Gonzaga. Il Village si trova a meno di un’ora da Verona, in una posizione strategica fra le città d’arte italiane più note ed amate; Mantova è stata insignita per il 2016 dal riconoscimento di Capitale Italiana per la Cultura. All’interno della struttura del Village, sotto i portici che richiamano il tipico borgo rinascimentale mantovano, con spazi espositivi vocati alla valorizzazione culturale, Mantova Outlet Village diventa il luogo ideale in cui vivere una shopping experience unica.

Da domenica 2 a martedì 4 aprile 2017, BIT sarà un’esperienza nuova anche dal punto di vista logistico. Nuove sedi dell’evento saranno infatti Fieramilanocity (l’innovativo quartiere fieristico cittadino) e il MiCo (uno tra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo). Ai quattro settori – Leisure, Luxury, MICE e Destination Sport – si affiancheranno tre percorsi di visita dedicati ad aree tematiche in forte crescita: A Bit of Taste (enogastronomia), Be Tech (digital) e I love wedding (dedicato ai viaggi di nozze). A completare la parte espositiva, sarà un ricco programma convegnistico.

Land of Fashion è gestita da Multi Outlet Management Italy (MOMI), filiale italiana del gruppo olandese Multi Mall Management, e rappresenta una proposta nuova, dinamica e unica nel panorama italiano dei Factory Outlet Center. Un portfolio di cinque Outlet Village situati da nord a sud lungo tutto lo stivale italiano: Franciacorta Outlet Village, Mantova Outlet Village, Palmanova Outlet Village, Puglia Outlet Village, Valdichiana Outlet Village. Acquisiti dal Fondo americano Blackstone, i 5 Outlet Village sono stati scelti da oltre 17 milioni di visitatori solo nel 2016 grazie alla elevata qualità dello shopping proposto negli oltre 600 punti vendita che li costituiscono.

Franciacorta Outlet Village

Inaugurato nel 2003 come prima Outlet Village della Lombardia, con oltre 160 negozi, Franciacorta Outlet Village è facilmente raggiungibile da Milano in meno di 40 minuti di macchina.  Ubicato tra i laghi di Garda ed Iseo è stato partner del territorio per l’evento “The Floating Piers”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI