Valsabbina apre il primo sportello a Milano

Valsabbina sbarca a Milano con una nuova filiale. Con questa nuova apertura sono complessivamente 70 le filiali dell’istituto bresciano, e quella di Milano è la prima nel capoluogo lombardo

0
Banca Valsabbina

Mentre infuriano le polemiche in vista dell’assemblea e sul valore delle azioni, Banca Valsabbina sbarca a Milano con una nuova filiale. Con questa nuova apertura sono complessivamente 70 le filiali dell’istituto bresciano, e quella di Milano è la prima nel capoluogo lombardo.

L’apertura meneghina è parte del piano di espansione territoriale e consente all’istituto bresciano di presidiare una piazza strategica del panorama economico-finanziario a livello nazionale. Banca Valsabbina opera attraverso una rete territoriale che conta 70 filiali: 51 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona e 10 tra quelle di Trento, Vicenza, Mantova, Modena e Monza Brianza, cui si aggiunge quella appena aperta a Milano. Ha 550 dipendenti, oltre 7 miliardi di euro di masse gestite e un solido patrimonio che supera 390 milioni di euro, con un CET 1 al 15,1%.

“Questa nuova apertura, oltre a rafforzare in maniera significativa la nostra presenza sul territorio – ha dichiarato Tonino Fornari, Direttore Generale di Banca Valsabbina – ci consente di iniziare a presidiare una piazza come quella di Milano, dove esporteremo il nostro modello di business con l’obiettivo di incrementare i ricavi, conseguire nuove economie di scala e offrire anche a privati e imprese milanesi i nostri prodotti e soluzioni. In un momento in cui il settore bancario sembra in affanno e di fronte a una tendenza generale orientata alla riduzione del numero degli sportelli, Banca Valsabbina va in controtendenza, un elemento questo che ci rende molto orgogliosi e fiduciosi su questa importante apertura”.

“La nuova filiale – si legge in una nota ufficiale – è situata in viale Tunisia, angolo via Settala 11, ed è stata pensata per accogliere e soddisfare al meglio le esigenze dei nuovi clienti milanesi, siano essi privati o imprese, che sceglieranno di affidarsi alla gamma di prodotti e servizi di Banca Valsabbina”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome