Capo di Ponte e Valsaviore, Damiolini rieletto segretario della Lega

Venerdì 31 marzo, al ristorante Graffitipark di Capo di Ponte, si è tenuto il congresso cittadino della locale Sezione della Lega Nord, un territorio che comprende anche i Comuni di Sellero, Cedegolo, Berzo Demo, Cevo, Saviore dell'Adamello e Paisco Loveno

0
Severino Damiolini
Severino Damiolini

Venerdì 31 marzo, al ristorante Graffitipark di Capo di Ponte, si è tenuto il congresso cittadino della locale Sezione della Lega Nord, un territorio che comprende anche i Comuni di Sellero, Cedegolo, Berzo Demo, Cevo, Saviore dell’Adamello e Paisco Loveno.

Al termine dello scrutinio, avvenuto alla presenza del segretario provinciale (camuno) Beppe Donina, è risultato eletto Severino Damiolini, 42 anni, consigliere comunale di Sellero. Per lui si tratta di un ritorno visto che aveva già ricoperto la carica di segretario dal 2006 al 2015.

Per i prossimi tre anni con Damiolini siederanno nel direttivo di sezione: Elena Maiocchi, Giuliano Balotti, Alessio Gazzoli e Arturo Disetti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome