A2A, alla Loggia una dote da 38,5 milioni di euro

Ben 38,5 milioni di euro. Questa sarà la dote economica che A2A porterà al Comune di Brescia per quanto guadagnato lo scorso anno

0

Ben 38,5 milioni di euro. Questa sarà la dote economica che A2A porterà alla Loggia per quanto guadagnato lo scorso anno. Nel 2016, infatti, l’ex municipalizzata di via Lamarmora ha chiuso i conti con un utile straordinario: 224 milioni, tre volte quello dellpanno precedente (73 milioni). Da qui la decisione di staccare un dividendo particolarmente ricco per gli azionisti: 0,0492 euro per azione, in crescita del 20% rispetto all’esercizio precedente. In totale, dunque, il Comune di Brescia incasserà 38,5 milioni di euro, 6,5 in più dello scorso anno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome