Badante moldava si fa dare 250mila da un anziano. Truffa sventata

0

Ennesimo tentativo di truffa ai danni di un anziano quello che si è verificato a Limone sul Garda e che ha avuto come protagonista una badante moldava di 57 anni e il figlio.

I due sono riusciti a raggirare un uomo di 90 anni chiedendo, e ottenendo, una cifra di circa 250mila euro in contanti. Non contenti hanno poi cercato di diventare gli eredi del patrimonio dell’anziano, che si aggira attorno al milione e mezzo di euro, facendogli scrivere un testamento che li avrebbe legittimati ad entrare in possesso di cinque immobili e vari titoli.

Fortunatamente i figli del 90enne sono venuti a conoscenza dell’accaduto e hanno denunciato il tutto. Tempestivo l’intervento delle Fiamme gialle che hanno bloccato i beni dell’uomo restituendoli così ai figli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome