Venerdì Jerry Calà al timone e Fiordaliso in concerto a Desenzano

Jerry Calà al timone della ciurma musicale del Sestino Beach di Desenzano, poi il grande concerto di Fiordaliso venerdì 7 aprile

0
Fiordaliso
Fiordaliso

Jerry Calà al timone della ciurma musicale, poi il grande concerto di Fiordaliso (venerdì 7 aprile) per cominciare alla grande, perfino un bus navetta per chi volesse godersi una serata in tutta sicurezza: sono queste le novità della nuova stagione del Sestino Beach di Desenzano del Garda (Via Agello 41/A), l’unico e vero Salotto del Lago che ha riaperto i battenti poco meno di un mese fa.

Jerry Cala?, Yudi Bueno, Puccio Gallo
Jerry Cala?, Yudi Bueno, Puccio Gallo

Eccola, la novità esplosiva: Jerry Calà, già socio di Puccio Gallo e Yudi Bueno nella gestione del locale, da quest’anno ne curerà anche la direzione artistica. “Ho unito l’amicizia al lavoro – spiega l’attore – coronando il sogno di condividere con Puccio, mio amico di sempre, questa nuova avventura. Insieme e a lui e a Yudi pianifichiamo solo intrattenimento di qualità”.

E intanto si comincia a far sul serio, con una serata che farà il “botto”: venerdì 7 aprile 2017 (cena dalle ore 21, concerto a seguire) il primo appuntamento in musica della stagione coinvolgerà la star Fiordaliso. Una carriera lunga ormai quasi 40 anni, dal lontano 1981 quando vinse a Castrocaro (a pari merito con Zucchero) con il brano “Scappa Via”, con 6 milioni e mezzo di dischi venduti: il 2017 è partito alla grande, con nuovo tour e un nuovo singolo, in arrivo a fine aprile.

Le coordinate son sempre le stesse: il Sestino Beach è aperto venerdì e sabato, cena su prenotazione dalle 21 e a seguire musica e dj set. Possibilità di riservare tavoli per cena e dopo cena, servizi speciali per iniziative varie tra cui compleanni, convention e serate aziendali. Da quest’anno è attivo anche un servizio navetta, minimo 4 persone e raggio di 30 chilometri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome