Bus, venerdì 7 possibili disagi a Brescia a causa di uno sciopero

A causa dello sciopero aziendale di 24 ore, indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Brescia Trasporti, "il trasporto pubblico su gomma dell’Area Urbana Integrata potrà subire anomalie nello svolgimento del normale servizio nella giornata di venerdì 7 aprile 2017

0

A causa dello sciopero aziendale di 24 ore, indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Brescia Trasporti, “il trasporto pubblico su gomma dell’Area Urbana Integrata potrà subire anomalie nello svolgimento del normale servizio nella giornata di venerdì 7 aprile 2017”. A dirlo è una nota della società che indica anche le fasce a richio: “dall’inizio servizio alle ore 6.00, dalle ore 9.00 alle ore 11.30, dalle ore 14.30 a fine servizio”. In questi orari – si legge – “Potranno verificarsi salti di corsa, in alcuni punti della rete, mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero, essendo previsto il rientro in deposito delle vetture da parte degli autisti aderenti all’agitazione.

E’ possibile avere informazioni telefonando al numero unico di Customer Care 030.3061200 o scrivendo a [email protected].

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome