Cagni imbattuto: il Brescia torna da Cesena con un punto

0
L'allenatore del Brescia Gigi Cagni, foto da sito ufficiale della società, www.bsnews.it
L'allenatore del Brescia Gigi Cagni, foto da sito ufficiale della società, www.bsnews.it

E’ solo un punto, ma è comunque con un risultato positivo. Con un altro pareggio, 1-1 a casa del Cesena, il Brescia di Gigi Cagni collezione un altro risultato utile. Non è una vittoria, ma non è nemmeno una sconfitta, e il mister resta imbattuto ancora per un turno.

Il Brescia deve rimontare quasi subito: al 14′ una papera di Arcari regala il gol a Schiavone dalla distanza. Ma la squadra non si scoraggia e parte all’attacco: al 39′ arriva il gol di Coly su cross di Bisoli. E nel resto della partita Arcari si fa ben perdonare l’errore iniziale diventando determinante in più occasioni per difendere il risultato di parità.

In curva non c’erano gli Ultras del Brescia a causa del veto alla trasferta imposto dal Viminale. Il risultato conferma il quinto posto in classifica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome