Brixiaforum: al via il Brescia Fun Festival, nuova kermesse dedicata al divertimento

Con la festa d'inaugurazione - prevista dalle ore 19.00 del 7 aprile - prende avvio, presso Brixiaforum (Polo Fieristico di via Caprera a Brescia), il “Brescia Fun Festival”, nuova kermesse del divertimento per le famiglie Bresciane

0
Una ruota panoramica

Con la festa d’inaugurazione – prevista dalle ore 19.00 del 7 aprile – prende avvio, presso Brixiaforum (Polo Fieristico di via Caprera a Brescia), il “Brescia Fun Festival”, nuova kermesse del divertimento per le famiglie Bresciane.L’evento si terra? dal 7 al 25 aprile, periodo nel quale verra? proposto un intenso programma di iniziative, tutte accomunate dalla volonta? di offrire alla cittadinanza numerose occasioni di intrattenimento nei piu? svariati ambiti del “tempo libero”.

Il ricco calendario di “Brescia Fun Festival”, presentato questa mattina da Giovanna Prandini, Presidente di Pro Brixia (Ente gestore di Brixiaforum), Antonio Massoletti, in rappresentanza del Comune di Brescia, Aldo Rebecchi in rappresentanza del Musil e Fabrizio Argetta della Argetta&Partners, e? articolato su tre week end. Il primo (8-9 aprile) sara? dedicato al modellismo ed al collezionismo, il secondo (15/16 aprile) ai Comics & Games mentre il terzo (22/23 aprile) sara? dedicato all’Olistica, benessere e fitness.

Sottolineata da tutti la fondamentale importanza che ha rivestito la sinergia tra soggetti pubblici e privati per il successo e la buona riuscita di un’iniziativa che intende soprattutto regalare, al grande pubblico, momenti di svago e ricreativi a costi “popolari”.

Nell’arco dell’intero periodo (quindi dal 7 al 25 aprile) sara? attivo presso Brixiaforum il Luna Park, ricco di 32 attrazioni di alto livello, aperte al pubblico dalle 10 alle 24 dei giorni festivi e dalle 15 alle 24 dei giorni feriali. L’accesso all’area da parte del pubblico e? gratuito (si paghera? solo il parcheggio al prezzo di un euro), mentre a pagamento saranno le singole attrazioni. Sara? comunque possibile accedere al “Brescia Fun Festival” anche con servizio di bus navetta con partenza dalla stazione metro di Brescia 2.

A cura, del Musil, verra? allestita, durante il “Brescia Fun Festival”, un’interessante mostra sugli anni d’oro di “Carossello” (1957/1977).

Nell’area attrazioni, inoltre, saranno allestiti anche diversi punti di ristoro a cura della Antica Birreria Wuhrer.

Il tavolo della presentazione del Brescia Fun Festival
Il tavolo della presentazione del Brescia Fun Festival
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome