Castegnato piange Marco Bonomi, scomparso tragicamente in un incidente

Castegnato piange Marco Bonomi, il 57enne morto in seguito alla caduta in moto avvenuta ieri nel territorio dello stesso Comune, in cui viveva da 18 anni

0
Marco Bonomi, il motociclista morto in un incidente a Castegnato
Marco Bonomi, il motociclista morto in un incidente a Castegnato

Castegnato piange Marco Bonomi, il 57enne morto in seguito alla caduta in moto avvenuta ieri nel territorio dello stesso Comune, in cui viveva da 18 anni.

Bonomi faceva la guardia giurata. Ieri mattina, come ogni giorno, era salito in sella alla sua Harley Sportster per iniziare una giornata di lavoro, dopo aver salutato gli amici con cui condivideva la passione per la moto al bar Moretti. In via Padana Superiore la sua corsa – iniziata nella casa di via Mazzini – si è però tragicamente interrotta. Per ragioni ancora da chiarire (un malore o una distrazione), dopo aver percorso la Sp 45, l’uomo ha perso il controllo del mezzo finendo nella corsia opposta, in cui sopraggiungeva il furgone guidato da un 53enne veneziano. Erano circa le 9.30.

Impossibile evitare lo scontro: Bonomi è stato sbalzato a diversi metri di distanza e l’impatto con il suolo è stato talmente violento da spaccare a metà il casco. Mentre la moto ha interrotto la sua corsa 160 metri dopo, nelle vicinanze della ditta Mollo Noleggi.

Inutile l’intervento dei soccorritori.  La strada è stata chiusa per oltre tre ore per i rilievi di rito che ieri sono stati svolti con l’ausilio di Top Crash, uno strumento di rilevazione digitale, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Marco Bonomi lascia la moglie e due figli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome