L’operazione Pusher II non fa sconti: 5 persone arrestate, chiuso un locale

0
Droga sequestrata dalla Polizia di Brescia (hashish)
Droga sequestrata dalla Polizia di Brescia (hashish)

Per contrastare lo spaccio di strada la Polizia di Stato ha portato a termine un’operazione denominata “Pusher II”, durata dal 30 marzo all’1 aprile, che si è conclusa con un totale di 267 arresti in tutta la penisola e con il sequestro di ingenti dosi di sostanze stupefacenti. I luoghi maggiormente interessati dall’operazione sono stati le stazioni ferroviarie e i locali pubblici.

Per quanto riguarda Brescia e provincia gli arresti sono stati cinque, mentre, fra hashish e marijuana, sono stati sequestrati circa 300 grammi. A finire in manette un cittadino italiano trovato in possesso di oltre 100 grammi di hashish e diverse fialette di estratto di cannabis liquida, realizzate artigianalmente e da assumere mediante sigarette elettroniche e un cittadino gambiano, trovato in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana, sorpreso a spacciare in un parco cittadino vicino ad un oratorio (aveva già dei precedenti e per lui è scattata la custodia cautelare in carcere).

Tre senegalesi sono invece stati arrestati mentre spacciavano marijuana all’interno di un bar del quartiere Carmine e, lo stesso locale, è stato chiuso per quindici giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome