+++ Camion sulla folla: colpita a morte dai terroristi anche la Svezia +++

Un camion si è lanciato a tutta velocità contro la folla all'esterno di un centro commerciale: i morti sono almeno tre

0
Attentato terroristico con un camion in Svezia
Attentato terroristico con un camion in Svezia

Il copione è stato lo stesso della Germania e della Francia. Un camion si è lanciato a tutta velocità contro la folla che si trovava all’esterno di un centro commerciale. Lasciando al suolo morti e feriti. A poche ore dalla strage in metropolitana a San Pietroburgo, l’Europa non conosce pace ed è ancora colpita nel cuore dal terrorismo.

L’episodio è avvenuto intorno alle 15, a Drottninggatan: una frequentata strada pedonale della capitale svedese. Le vittime sarebbero almeno tre (alcune fonti parlano di cinque). Almeno otto i feriti. Il camion è risultato poi rubato: durante le operazioni di scrico della merce (birra), infatti, un uomo è saltato sul mezzo e se ne è impossessato. L’attentatore – che aveva il volto coperto da un cappuccio – è riuscito a far perdere le proprie tracce.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome