Domenica in Largo Formentone torna Meglio Bio

Meglio Bio in Piazza, la manifestazione organizzata a Brescia dall’associazione di produttori biologici La Buona Terra in collaborazione con il Comune di Brescia si svolgerà domenica 9 aprile, a partire dalle 9.30, in largo Formentone

0
Meglio Bio in piazza Vittoria a Brescia
Meglio Bio in piazza Vittoria a Brescia
Bsnews whatsapp

Meglio Bio in Piazza, la manifestazione organizzata a Brescia dall’associazione di produttori biologici La Buona Terra in collaborazione con il Comune di Brescia si svolgerà domenica 9 aprile, a partire dalle 9.30, in largo Formentone. Sarà presente un mercato di prodotti biologici e sarà possibile partecipare al laboratorio “orto in cassetta” per bambini, alla visita guidata al centro storico della città, alla presentazione delle aziende bio e alla degustazione dei loro prodotti.

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è organizzata dall’associazione La Buona Terra  con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Brescia. L’iniziativa è tornata in scena nelle piazze del centro (piazza Vittoria e largo Formentone) a partire dal 12 febbraio, con un cartellone articolato in otto domeniche di festa all’insegna dell’alimentazione bio e dello stile di vita ecocompatibile.

“Meglio Bio in Piazza” si svolge nell’ambito delle iniziative del palinsesto di “East Lombardy – European Region of Gastronomy 2017” e di quelle appartenenti al Distretto di Economia Solidale (Des) di Brescia.

“Meglio Bio in Piazza” sarà riproposto al pubblico con una formula ormai consolidata, che punta a offrire ai consumatori dell’area urbana l’occasione di acquistare al mercato tipicità prevalentemente bresciane e lombarde, rigorosamente biologiche, grazie alla presenza di un gruppo di circa 15-20 espositori.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI