Il meteo di sabato 8 aprile 2017 a Brescia e provincia

Cieli sereni per l’intero arco della giornata con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Sereno con generale assenza di nubi in serata e in nottata. Temperature comprese tra +7°C e +18°C.

0

Brescia

Cieli sereni per l’intero arco della giornata con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Sereno con generale assenza di nubi in serata e in nottata. Temperature comprese tra +7°C e +18°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni al mattino e al pomeriggio su gran parte del territorio, nuvolosità sui settori alpini orientali e sulle pianura meridionali, ma senza fenomeni di rilievo.

Italia

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord Italia, con sole prevalente  salvo qualche addensamento anche compatto ma innocuo. I cieli si presenteranno parzialmente nuvolosi specie al pomeriggio sull’Appennino settentrionale e sul Triveneto. Soleggiato e stabile sulle regioni centrali soprattutto al mattino e poi in serata e in nottata, mentre al pomeriggio è attesa qualche nube sparsa anche compatta sulle zone interne ma comunque senza fenomeni associati. Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli prevalentemente sereni soprattutto al mattino: dal pomeriggio nuvolosità in aumento ma senza fenomeni, mentre in serata gli addensamenti più compatti sono attesi sulla Sicilia con cieli anche nuvolosi. Temperature minime in generale diminuzione da Nord a Sud, mentre le massime son attese in aumento.

A cura del Centro Meteo Italiano

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome