Amministrative, con Quarena c’è anche Riprendiamoci Gussago

Questa mattina si è svolta, al gazebo allestito in Piazza Vittorio Veneto a Gussago, la conferenza stampa di presentazione della Lista Civica Riprendiamoci Gussago che sosterrà il Candidato Sindaco Stefano Quarena alle prossime Elezioni Amministrative

0
Stefano Quarena, candidato sindaco della Lega Nord a Gussago
Stefano Quarena, candidato sindaco della Lega Nord a Gussago

Questa mattina si è svolta, al gazebo allestito in Piazza Vittorio Veneto a Gussago, la conferenza stampa di presentazione della Lista Civica Riprendiamoci Gussago che sosterrà il Candidato Sindaco Stefano Quarena alle prossime Elezioni Amministrative per il Comune di Gussago, in programma Domenica 11 Giugno 2017.

“La nostra coalizione per le amministrative di Gussago, nata inizialmente tra Lega Nord e Fratelli d’Italia, si allarga oggi ad una terza formazione, Riprendiamoci Gussago, Lista Civica formata solo da giovani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni – esordisce il Candidato Sindaco Stefano Quarena – La lista per noi è strategica in quanto porterà avanti le necessità e le esigenze di una fascia di cittadini ben definita, quei giovani che oggi rappresentano una risorsa fondamentale per il paese ma che, contemporaneamente, vivono in maniera amplificata le difficoltà di un sistema Italia che non li sta certamente aiutando. Non hanno punti di riferimento precisi ed è nostra intenzione, tramite i giovani di Riprendiamoci Gussago, dar loro delle certezze, coetanei che li possano ascoltare e farsi portavoce delle loro necessità per ottenere risposte concrete. Siamo molto orgogliosi di aver trovato una squadra coesa e determinata a raggiungere quell’obiettivo ben riassunto nel nome stesso della lista civica. Con l’occasione odierna vorrei anche lanciare ufficialmente il nostro slogan elettorale: IDEE CUORE CORAGGIO PER RIPRENDERCI GUSSAGO, che crediamo sintetizzi in maniera chiara e inequivocabile le nostre volontà.”

“Come anticipato dal nostro candidato Sindaco Stefano Quarena, stiamo preparando una squadra competente e preparata che condivide il programma, valori etici e morali per garantire ai cittadini gussaghesi un’amministrazione attenta ai loro bisogni – commenta Elisa Rosola, Segretario della Lega Nord di Gussago – Ciò che ci entusiasma è la sintonia che si è creata nella squadra che ci trasmette fiducia ed energia nel dare il nostro meglio per il presente e il futuro di Gussago”

“La vita amministrativa del nostro Comune è un argomento troppo importante per lasciare esclusa da essa una parte fondamentale del Comune stesso, i giovani che vivono il territorio ogni giorno – aggiunge Roberto Gatta Zini, portavoce della Lista Civica Riprendiamoci Gussago – Per questo alcuni giovani che già da anni si impegnano in svariati ambiti, dal sociale allo sportivo, dal volontariato alla cultura, hanno deciso di investire le proprie energie in questa campagna elettorale con la lista civica Riprendiamoci Gussago. Pur rimanendo al di fuori di classici schemi di partito, abbiamo trovato nelle sezioni locali di Lega Nord e Fratelli d’Italia degli interlocutori disponibili e concreti con cui poter collaborare e in Stefano Quarena un candidato completo per il ruolo di sindaco”

“Ringrazio Stefano per l’invito a quella che possiamo definire una vera e propria festa per la Lista Civica Riprendiamoci Gussago – afferma Giangiacomo Calovini, Vice Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia – giovani che scenderanno in campo in una competizione elettorale sicuramente non facile. La politica negli ultimi quattro-cinque anni è cambiata completamente: se prima il Candidato Sindaco veniva deciso intorno ad un tavolo, l’esperienza di Gussago ci insegna come la condivisione di idee e valori abbia coinvolto sempre più persone, abbia riempito il nostro gazebo e abbia portato alla scelta di un candidato condiviso. Mi guardo intorno e vedo sempre più gazebi con sempre meno persone ed è un dato importante: vuol dire che il progetto condiviso e costruito insieme sta portando ottimi frutti. Chiunque abbia voglia di aderire a questo progetto è il benvenuto, sempre nell’ottica del rispetto e della condivisione di valori per noi fondamentali”.

“Ringrazio Elisa Rosola per il sostegno fondamentale della Lega Nord per la mia candidatura, ringrazio Fratelli d’Italia, il mio partito, e ringrazio Roberto con il quale condivido, oltre l’impegno politico, una fraterna amicizia – conclude Stefano Quarena – Nessun individualismo, nessun protagonismo: senza una squadra forte come quella che mi supporta, non si raggiunge nessun obiettivo. Come diceva Giangiacomo, siamo assolutamente aperti a chiunque voglia sostenere il nostro progetto, sapendo che la squadra che vince non è l’individuo che vince. Un grazie speciale ai giovani presenti in piazza oggi: vedere i vostri volti trasmette fiducia nel futuro e voglia di impegnarsi con idee, cuore e coraggio”.

Stefano Quarena, candidato sindaco della Lega Nord a Gussago
Stefano Quarena, candidato sindaco della Lega Nord a Gussago
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome