Rugby Brescia: dopo due ko, obiettivo riscatto contro Tarvisium

Vittoria possibile per il Rugby Brescia: Tarvisium, reduce dal ko casalingo contro Verona (20-24), occupa attualmente l’ultimo posto del girone a quota sette punti

0
Rugby Brescia contro Ruggers Tarvisium
Rugby Brescia contro Ruggers Tarvisium

No, non siete i soli ad aver avuto un deja vu leggendo il titolo. Il girone di ritorno del Rugby Brescia nel Poule 2 Promozione, infatti, è al momento identico a quello di andata, per lo meno nelle due sconfitte consecutive contro Colorno e Padova. Poi, un girone fa, i nostri espugnarono (29-25) il campo del Ruggers Tarvisium, atteso domenica allo Stadio Invernici, cogliendo la prima vittoria di questa seconda fase del campionato, cui hanno fatto seguito quelle contro Udine e Verona. Un buon auspicio che i nostri ragazzi faranno di tutto per trasformare in realtà, per tornare al successo davanti al pubblico di casa.

Tarvisium, reduce dal ko casalingo contro Verona (20-24), occupa attualmente l’ultimo posto del girone a quota sette punti: una vittoria (33-19 contro Colorno alla quarta giornata) e sei sconfitte (98 punti fatti, 220 subiti) il ruolino di marcia della formazione veneta.

Queste le sensazioni di coach Marco Pisati: “Domenica scenderemo in campo con l’obiettivo primario di riscattarci dal ko subito contro Padova. Anzi, cercheremo di ripartire proprio da lì e dagli ultimi venti minuti, perché in quel frangente siamo riusciti a esprimerci su alti livelli contro la prima in classifica. Se vogliamo vincere contro Tarvisium, infatti, che è squadra ostica e ottimamente allenata da Craig Green, ex Benetton, Calvisano e All Blacks, dovremo fornire una prestazione di grande intensità per tutti i 40 minuti”.

LE INFO SUL MATCH

Fischio d’inizio domenica 9 aprile alle 15.30 allo Stadio Aldo Invernici (Via della Maggia, Brescia). Coach Pisati recupera Secchi Villa e Pedrazzani, ma deve fare a meno di Bonari, Bianchini e Trevisani.

Arbitra l’incontro il Sig. Filippo Vinci di Rovigo.

Presenta la gara lo Studio Pierangelo Seri, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, sponsor ufficiale del Rugby Brescia, che premierà il “Man of the match” al termine dell’incontro.

LA DOMENICA ALL’INVERNICI

  • Prima, durante e dopo la partita sarà possibile acquistare i prodotti del merchandising ufficiale del Rugby Brescia! T-shirt uomo, donna e bambino, cuffie, sacche, nonché le divise ufficiali: indossa i colori della tua squadra!
  • Saranno nostri ospiti i volontari di Dutur Kaos. Lo scopo principale dell’Associazione è il volontariato, svolto presso tutti i reparti pediatrici dell’Ospedale Civile di Brescia e dell’Ospedale di Manerbio. Domenica verrà presentata l’iniziativa “Corsa dei nasi rossi di Brescia”, che vuole sostenere il progetto di ampliamento del reparto di rianimazione pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome