Autista gli suona il clacson, lui le spacca il naso a calci e pugni

Una autista di Brescia Trasporti è finita in ospedale, con il naso rotto, in seguito all'aggressione subita da un automobilista

0

Una autista di Brescia Trasporti è finita in ospedale, con il naso rotto, in seguito all’aggressione subita da un automobilista nelle scorse ore. Secondo la prima ricostruzione.  la donna – in servizio alla guida di un bus sulla rete cittadina – aveva suonato il clacson a un’auto che le aveva tagliato la strada. Ma il conducente l’avrebbe poi attesa alla successiva fermata, a San Polo, aggredendola a calci e pugni anche quando si trovava a terra.

La donna – soccorsa da alcuni passanti – è finita in ospedale con diverse fratture (naso e un dito) e alcuni denti persi, oltre che con numerose escuriazioni.  Sul caso indaga la Polizia, che sta cercando di dare un nome a colui che si trovava alla guida della Bmw scura e si è successivamente dato alla fuga.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome