Brescia, variazioni negli orari bus per il periodo pasquale

0

In occasione della chiusura delle scuole, dal 13 al 18 aprile 2017, sarà in vigore, per lo stesso periodo, l’orario dei bus definito  “pasquale”. Come già avvenuto nelle precedenti occasioni, si ricorda che il giorno di Pasqua il servizio terminerà alle ore 12.30 (ultimo incrocio in centro).

In particolare nelle giornate di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 verrà applicato l’orario feriale pasquale; domenica 16 e lunedì 17 si seguirà quello che è l’orario festivo (domenica l’ultimo passaggio in centro è fissato alle ore 12:30, il servizio termina alle 13) mentre martedì 18 l’orario di riferimento sarà quello feriale pasquale. Infine mercoledì 19 l’orario applicato sarà quello feriale invernale.

Contestualmente si ricorda che in data 1 maggio 2017, nella ricorrenza della festa dei lavoratori, il servizio termina alle ore 13.00 circa (ultimo passaggio in centro città alle ore 12:30).

Gli orari relativi al periodo pasquale sono esposti alle fermate e consultabili sul sito internet http://www.bresciamobilita.it/utenti/autobus/linee-orari

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome