Valsabbina risponde alle accuse: assemblea convocata come gli anni scorsi

Banca Valsabbina risponde alle polemiche sollevate dal Comitato soci Valsabbina sulla convocazione dell’Assemblea dei soci

0
Banca Valsabbina

Banca Valsabbina risponde alle polemiche sollevate dal Comitato soci e informa – con una nota inviata via mail in serata – che, anche quest’anno è stata inviata ai soci la lettera contenente l’avviso di convocazione dell’Assemblea. “Come tutti gli anni – si legge in un comunicato stampa – la lettera è stata inviata tramite posta ordinaria, con le stesse tempistiche degli scorsi anni e l’ordine del giorno è comunque stato pubblicato, nei termini di legge, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 8 aprile 2017, con contestuale invio a due agenzie di stampa perché fosse recepito dalle testate giornalistiche e pubblicato sul sito internet della Banca”.

La redazione di BsNews, nel ribadire la piena disponibilità a pubblicare ogni segnalazione degna di nota dei soggetti coinvolti, invita tutti i soggetti economici e istituzionali bresciani a mandare le proprie comunicazioni all’indirizzo [email protected] e non tramite il filtro di agenzie o altri soggetti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome