La Riserva del Grande, ecco come è fatto il nuovo locale di Ampelio

BsNews.it, a pochi minuti dal battesimo del nuovo locale di Ampelio Zecchini, ne ha fissato in alcuni scatti esclusivi gli interni

0
Riserva del Grande a Brescia, gli interni del nuovo locale di Ampelio Zecchini, foto Andrea Tortelli, www.bsnews.it
Riserva del Grande a Brescia, gli interni del nuovo locale di Ampelio Zecchini, foto Andrea Tortelli, www.bsnews.it

La Riserva del Grande è un nuovo locale di Brescia, che aprirà i battenti tra pochi minuti: alle 19 di oggi. Si trova in pieno centro, anche se in un luogo nascosto: all’ingresso del ridotto del Teatro Grande, nella parte Sud di Piazza Duomo (in via Paganora, per l’esattezza). “E’ un posto dove puoi staccare ed entrare un po’ di un altro mondo, dimenticando lo stress quotidiano”, racconta a BsNews.it il barman bresciano Ampelio Zecchini. “Un luogo”, aggiunge, “per una persona che ha bisogno di bellezza e privacy”.

BsNews.it, a pochi minuti dal battesimo, ha fissato in alcuni scatti esclusivi gli interni del nuovo locale di Zecchini.

GUARDA LA FOTOGALLERY

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome