Gussago, fumano hashish davanti all’oratorio: nei guai quattro ragazzi

0
Panetti di hashish - www.bsnews.it
Panetti di hashish - www.bsnews.it

Quattro ragazzi di Gussago sono finiti nei guai perché fumavano hashish in un bar situato nella piazza di fronte all’oratorio.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i carabinieri che, insospettiti dallo strano odore, non hanno fatto altro che seguire la scia per poi ritrovarsi davanti ai quattro ragazzi, ventenni, che stavano fumando senza nemmeno considerare la presenza dei bambini all’oratorio.

Uno dei quattro ha immediatamente tentato di nascondere un marsupio ma non ce l’ha fatta e i militari hanno iniziato la perquisizione. Nel marsupio erano presenti sei panetti di fumo per spinelli: uno già aperto (molto probabilmente quello che stavano fumando) mentre gli altri cinque, da 100 grammi l’uno, erano ancora intatti.

Il ragazzo che era in possesso del marsupio, un elettricista di 22 anni, è stato arrestato, mentre gli altri tre hanno ricevuto una multa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome