Saltata la vendita del Magazzino 47: deserta la prima asta

0
Il magazzino 47 a Brescia
Il magazzino 47 a Brescia

Sembrava dovesse volgere al termine la vicenda del Magazzino 47 ma così, purtroppo, non è stato: l’asta, tenutasi mercoledì, è infatti stata deserta e, quindi, nessun potenziale acquirente ha presentato un’offerta.

Il magazzino 47 è lo stabile situato in via Industriale 10, occupa uno spazio di circa 400 metri quadrati e il prezzo base per l’asta, stabilito dal Comune, era fissato sui 95mila euro. Gli attuali inquilini, interessati all’acquisto, hanno però deciso di non presentare alcuna offerta, cercando così di sfruttare la prossima asta nella quale l’immobile sarà in vendita ad un prezzo inferiore del 20% rispetto ai 95mila di partenza.

Sempre durante l’asta svoltasi in via Marconi è stata invece venduta la farmacia di via della Chiesa, che è stata acquistata dalla Farcom, una società che già la gestisce.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome