Strade, questa mattina la firma dell’accordo tra Regione e Provincia

Il presidente della Regione Lombardia, Maroni, questa mattina a Brescia ha sottoscritto l'accordo con la Provincia di Brescia per la gestione unitaria della rete stradale

0
Valerio Valenti, Roberto Maroni, Pier Lugi Mottinelli, Emilio Del Bono, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it
Valerio Valenti, Roberto Maroni, Pier Lugi Mottinelli, Emilio Del Bono, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it

Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, questa mattina a Brescia ha sottoscritto l’accordo con la Provincia di Brescia per l’attuazione del protocollo del 10 marzo 2017 per la gestione unitaria della rete stradale prioritaria ricadente nel territorio della Regione Lombardia. Oltre a Maroni, al presidente del Broletto Pier Luigi Mottinelli, al prefetto Valerio Valenti e al sindaco di Brescia Emilio Del Bono erano presenti gli assessori regionali alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte, al Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città Metropolitana Viviana Beccalossi, alla Sicurezza, protezione civile e immigrazione Simona Bordonali, allo Sviluppo economico Mauro Parolini e  il sottosegretario alla Presidenza con delega alle Riforme istituzionali, agli Enti locali, alle Sedi territoriali e alla Programmazione negoziata Daniele Nava.

Roberto Maroni e Pier Luigi Mottinelli, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it
Roberto Maroni e Pier Luigi Mottinelli, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome