Festività, ecco come cambia il calendario della raccolta rifiuti a Brescia

Nel corso delle prossime festività Pasquali, secondo quanto comunicato da A2A con una nota, il servizio di igiene urbana subirà le seguenti variazioni

0

Nel corso delle prossime festività Pasquali, secondo quanto comunicato da A2A con una nota, il servizio di igiene urbana subirà le seguenti variazioni:

Zona gialla
La raccolta dei rifiuti carta, vetro e barattolame e plastica non sarà effettuata nella nottata tra il 17 e il 18 aprile. I rifiuti andranno esposti lunedì 24 aprile. Si ricorda la possibilità di conferire tali rifiuti presso le isole ecologiche.

Per la città sono garantiti i servizi minimi di svuotamento dei cassonetti dei rifiuti organici e dei rifiuti indifferenziati, dei cestini stradali, la pulizia del centro storico e il recupero dei rifiuti fuori cassonetto.

Orari delle Piattaforme Ecologiche

Domenica 16 aprile le piattaforme ecologiche rimarranno chiuse

Lunedì 17 aprile dalle ore 9 alle ore 13 saranno aperte le piattaforme di via Giotto, via Metastasio e via Codignole.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome