Loggia, caso Reboni: c’è un’inchiesta della Procura

0

Caso Reboni, c’è un’inchiesta. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, la Procura cittadina avrebbe aperto un’inchiesta sul “caso Reboni” scoppiato in Loggia grazie ad una interrogazione del Movimento 5 Stelle.

Secondo Laura Gamba, consigliere in Loggia del Movimento, è necessario fare luce sulla legittimità della procedura con cui Claudio Reboni è stato nominato dirigente in Loggia nel 2013, con due successive proroghe. In particolare, al centro delle polemiche il bando per l’assunzione del capo del personale, firmato dal dirigente e poi vinto da lui stesso. Al momento non ci sono indagati nell’inchiesta e non ci sono nemmeno ipotesi di reato, ma ieri mattina in Loggia c’è stata la visita della Guardia di Finanza che ha raccolto materiale utile alle indagini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome