Stagione Pontedilegno-Tonale da incorniciare: + 4%, è record assoluto

0
Panorama 3000 glacier sul ghiacciaio della Presena, nel Bresciano.
Panorama 3000 glacier sul ghiacciaio della Presena, nel Bresciano.

E’ andata alla grande l’ultima stagione al Pontedilegno-Tonale. Non c’è stata neve, eppure è stato un inverno da incorniciare e che proseguirà fino al 4 giugno. Nonostante ci fossero tutte le premesse perchè fosse un inverno nero, al comprensorio sciistico la scarsissima neve naturale ha portato fortuna facendo registrare +4% degli accessi agli impianti rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Lo riporta il Corriere Brescia.

Una stagione invernale prospera come non era mai accaduto prima. A dare man forte agli incassi sono stati gli sciatori del weekend, soprattutto lombardi e italiani. Ma non sono mancate le visite anche dei turisti europei che hanno privilegiato le mini settimane bianche. E poichè sul ghiacciaio del Presena si scierà ancora fino al 4 giugno, il calendario pieno di ponti vacanzieri dovrebbe ulteriormente migliorare la già ottima stagione al Pontedilegno-Tonale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome