Telefonate anonime nella notte in Valtrompia, chi chiama?

Mistero in valle per le telefonate anonime che da qualche settimana starebbero arrivando in piena notte in centinaia di case

0
Chiamata anonima
Chiamata anonima

Mistero in Valtrompia. Ma stavolta non si tratta degli alieni. Bensì delle telefonate anonime che da qualche settimana – secondo quanto riportato dal quotidiano Bresciaoggi – starebbero arrivando in piena notte in centinaia di case della valle: da Concesio e Nave, passando per Sarezzo e Villa Carcina fino ad arrivare a Lumezzane. Il copione sarebbe sempre lo stesso: il telefono squilla e dall’altra parte non risponde nessuno.

Su chi sia a telefonare al momento restano aperte tutte le ipotesi. Potrebbe trattarsi banalmente di uno scherzo oppure di qualche centralino automatico impazzito. Ma c’è anche chi – tra mito e realtà – teme si tratti di malintenzionati che vogliono verificare se la casa è in quel momento occupata. In qualsiasi caso non dovrebbe essere difficile verificare, attraverso i tabulati, l’origine delle misteriose telefonate.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome