Vasco a Villa Paradiso per rigenerarsi prima del tour

0
Vasco a Villa Paradiso
Vasco a Villa Paradiso

Vasco a Villa Paradiso di Fasano, sul lago di Garda, per rigenerarsi. Prima che il Comandante parta per girare l’Italia con il suo nuovo tour fra giugno e luglio nei più importanti stadi, è passato a riposarsi a Villa Paradiso a Gardone Riviera, sul lago di Garda.

Una presenza che non è passata inosservata da parte dei tanti fan accorsi per vederlo e, magari, scattarsi un selfie con lui. Ci sono riusciti ieri pomeriggio alcuni dei ragazzi appostati sulla strada – secondo quanto riporta il Bresciaoggi – che sono riusciti ad intercettare il Blasco. E lui non si è tirato indietro, lasciandosi abbracciare e fotografare in compagnia dei suoi fan.

Non è la prima volta che Vasco raggiunge il lago di Garda per rilassarsi, già in passato aveva utilizzato Villa Paradiso come meta di alcuni periodi di riposo. E come lui tanti altri personaggi della musica e non solo: da Tina Turner a Gloria Gaynor passando per Silvio Berlusconi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome