Montichiari, le Fiat 500 vanno letteralmente a ruba…

A Montichiari rubate dieci auto in soli tre mesi. Molto spesso le 500 vengono smontate per rivendere i pezzi di ricambio sul mercato nero

1

Le Fiat 500 a Montichiari vanno a ruba. Ma stavolta non parliamo delle concessionarie autorizzate, dove pure le vendite non mancano. Bensì delle strade, dove pare che una banda di malviventi si sia specializzata nei furti della più famosa auto di Fiat. A raccontarlo è il quotidiano Bresciaoggi, secondo cui sono sparite dieci auto in soli tre mesi. Mentre in alcuni casi le 500 sarebbero state depredate di alcune parti per rivenderle sul mercato dei ricambi.

L’ultimo episodio si è verificato nei giorni scorsi nel parcheggio dell’ospedale. Nello stesso luogo, pochi giorni prima, era stata rubata una Fiat Panda. Ma quelle – numeri alla mano – non sono altrettando di moda…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome