Wanzl di Travagliato, ricavi e utile in crescita del 25 per cento

I ricavi sono saliti a quota 24,5 milioni di euro, mentre l'utile è arrivato a 1,3 milioni. E' questo il bilancio 2016 di Wanzl Italia, azienda con sede a Tavagliato

0
La sede di Wanzl Italia a Travagliato, www.bsnews.it
La sede di Wanzl Italia a Travagliato, www.bsnews.it

I ricavi sono saliti a quota 24,5 milioni di euro,Wanzl di Travagliato, ricavi e utile in crescita del 25 per cento mentre l’utile è arrivato a 1,3 milioni. E’ questo il bilancio 2016 di Wanzl Italia, azienda con sede a Tavagliato – guidata dall’amministratore delegato Giuseppe Migliorati – che fa parte del gruppo tedesco Wanzl Gmbh: leader mondiale nel comparto carrelli per la spesa e portabagagli, attivo anche nei settori dell’arredamento per negozi e della logistica.

La crescita su base annua è di oltre il 25%, anche se non distribuita in modo omogeneo sulle tre divisioni di attività. I migliori risultati emergono dal comparto discount, ma il vero core è il Retail Systems (carrelli, barriere di ingresso etc) che vale 21 milioni di fatturato: qui la crescita è stata più contenuta e ha riguardato quasi esclusivamente l’estero. Infine nella divisione “Shop Solution” (arredi, ambientazioni e altro) c’è stato un piccolo incremento.

Numeri che dovrebbero essere confermati anche nel 2017.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome