Fuga a Lonato, i Carabinieri sparano alle gomme per fermarlo

0

Fuga a Lonato. Non si è fermato all’Alt perchè non aveva la patente e, soprattutto, aveva violato le restrizioni a cui era sottoposto per la misura di sorveglianza speciale. Ma per fermarlo i Carabinieri hanno dovuto ingaggiare una folle corsa fra Lonato e Bedizzole arrivando persino a sparare alle gomme della sua auto per fermarlo prima che la sua fuga potesse avere conseguenze più gravi.

E’ accaduto tutto ieri sera quando un 37enne, con precedenti per droga, ha deciso di ignorare l’Alt dei Carbinieri facendo scattare l’inseguimento. Prima di fermarsi l’uomo ha anche tentato di travolgere uno dei due militari che aveva esploso i colpi di arma da fuoco alla macchina per fermarlo. L’uomo è stato poi portato in carcere a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome