Il meteo di giovedì 20 aprile a Brescia e provincia

0

Ecco le previsioni meteo di giovedì 20 aprile a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino e qualche nube in più al pomeriggio, ma senza fenomeni associati. Sereno o al più poco nuvoloso in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +1°C e +14°C.

Lombardia

Sole prevalente al mattino su gran parte del territorio salvo innocui addensamenti sui settori orientali; al pomeriggio attese deboli piogge sui settori prealpini orientali, sereno o poco nuvoloso altrove ma con tempo asciutto. Nuvolosità in aumento in serata sempre senza fenomeni mentre in nottata i cieli torneranno ad essere sereni.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile al Nord Italia, con addensamenti sparsi alternati a locali schiarite ma senza fenomeni. Isolate precipitazioni saranno possibili solamente sulle Alpi altoatesine con neve fino a 200-400 metri, e sulle coste adriatiche a partire dalla serata.
Tempo instabile al Centro specie su Marche e Abruzzo con rovesci e neve sulle zone interne fino a 400-500 metri, più asciutto sul Tirreno salvo qualche pioggia pomeridiana specie sul Lazio in rapido esaurimento dalla sera.
Condizioni di tempo localmente instabile sulle regioni meridionali, con rovesci sparsi fin dalla mattinata sull’Adriatico in estensione verso il Tirreno nel corso della giornata e sulle Isole Maggiori. Neve in Appennino fino anche a 500-600 metri. Temperature minime in generale diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare al Nord e a rimanere stabili o in calo al Centro Sud.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome