Darfo, condominio in fiamme: evacuati nove appartamenti

0

Nella notte fra mercoledì e giovedì, erano passate da pochi minuti le 2:30, a Montecchio di Darfo si è verificato un incendio all’interno di un condominio in via More.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Darfo che, intervenuti sul posto, hanno lavorato fino alle prime luci del mattino per spegnere l’incendio. Nel condominio erano presenti nove appartamenti che sono stati tutti evacuati e una ventina di persone è così finita fuori casa.

Stando alle prime ricostruzioni la causa dell’incendio sembra essere una piccola stufa elettrica rimasta accesa che avrebbe poi causato il fatale cortocircuito. In giornata è previsto un sopralluogo per accertare le condizioni del condominio e far rientrare gli abitanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome